I Foundation Model stanno generando nuove opportunità per le aziende per automatizzare i processi, generare nuove prospettive di business e sfruttare al meglio i loro dati.
I CIO stanno ripensando architetture dati inefficaci e monolitiche per sviluppare un’Intelligenza Artificiale responsabile, trasparente e spiegabile.
IBM watsonx.data è la soluzione che può aiutare le aziende a sfruttare al meglio i propri dati, a scalare analytics e carichi di lavoro dell’intelligenza artificiale in modo controllato e trasparente, sfruttando tutti i dati ovunque risiedano nell’organizzazione.
IBM Watsonx.data rappresenta il prossimo step evolutivo dei data lakehouses ed è l’unico archivio dati aperto, ibrido e controllato che ti consente di sfruttare diversi motori di query per eseguire i workload di analytics e AI per tutti i tuoi dati, ovunque essi si trovino.
“…Il completo Data Management for Analytics di IBM supporta più utenti […] IBM eccelle nella modellazione, integrazione, trasformazione, accesso, sicurezza, trasmissione, governance dei dati e analisi in-platform…”
Durante l’archiviazione e l’utilizzo dei dati per l’analisi e l’IA, la maggior parte delle aziende dispone di più data warehouse e data lake, on-prem e on-cloud. Scopri in che modo watsonx.data consente di ridurre il tempo necessario per ottenere informazioni attendibili grazie alla governance integrata, ai controlli di accesso e alla sicurezza.
Compila il form e sarai ricontattato